venerdì 25 luglio 2008

Si riaprono i battenti!

I ritiri sono già cominciati, la preparazione atletica sta procedendo, c'è già stato il primo colpo di mercato con Juan che è passato dal retrocesso Real Montenegro al Leta, oggi sarà diramato il calendario di Serie A, ed era ora che ripartisse anche il blog di lega per raccontare come le 10 società si stanno approciando alla nuova stagione.

Durante la chiusura estiva si sono svolti i Fanta Euro 2008, vinti brillantemente da Albero, con Basso ed Enrico sul podio. Ultimi due si sono qualificati Michelons e Fly e per questo saranno esclusi dal Fanta Mondiale del 2010.

Introduciamo la nuova stagione con la prima squadra che presenta le maglie nuove: l'Atlas Rossa.

Reduce dalla peggior stagione della storia dell'Atlas, prova a rilanciare il marchio della sua squadra con delle belle ed innovative maglie, per far sì che i tifosi non perdano la speranza nei propri beniamini.

CASA

Davvero innovativa la maglia per le partite in casa dell'Atlas 2008/09, perchè le classiche rifiniture nere lasciano spazio ad un oro sgargiante, soprattutto nei pataloncini e nei calzettoni. Nella maglia, l'oro è soprattutto legato al numero.


TRASFERTA

Messo al bando da tutta Atlas il blu porta jella della scorsa stagione, il colore della trasferta sarà invece il bianco, già usato in altre stagioni, che vestirà l'Atlas di grande eleganza.


COPPA

Vince la tradizione in coppa, anche se l'Atlas dopo diverse stagioni in cui partecipava alla Coppa Campioni, dovrà disputare la Cuepa Real. Maglia rossa bordata di nero, il nero trova molto spazio, come sempre in coppa, nei pantaloncini.


TRASFERTA COPPA

Bellissima e nuovissima la maglia da trasferta della coppa: a strisce bianche e grigie con le rifiniture rosse. Davvero molto raffinata.