giovedì 21 giugno 2007

Coppa Gay 2008: sorteggiate le nuove coppie

Sono state sorteggiate questa mattina le nuove coppie che sfideranno Basso United e Leta VS per provare a conquistare il titolo di Coppa Gay 2008.

Nella prima semifinale, i rivali dei campioni in carica saranno Flajax ed Iglesias: finalmente Enrico e Fly, compagni di merenda da una vita, potranno fare coppia anche nel Fantacalcio.

Sempre coppie inedite anche per l'altra semifinale, che vedrà da una parte il Montenegro ed il Villalberal e dall'altra la coppia Atletico Michelao e Poggese. Sulla prima coppia i dubbi sono molteplici: pur avendo entrambi già vinto questa coppa in passato, non è mai stata ben digerita nè dal Presidente Giangi nè da Albero, preferendo essere "passivi" nella coppia... bisognerà vedere se e come riusciranno ad andare d'accordo. Per l'altra coppia i dubbi sono ancora più profondi: come può il Santo Padre Michelone I accordarsi con il Dottor Zero sulla formazione da schierare?

DETENTORI - Nella foto il momento della premiazione della Coppa Gay 2007: Bebo (al centro), vincitore della competizione nel 2006, premia il Sindaco (a sx) e Basso (a dx). Si noti la postura e l'espressione desolata di Bebo: infatti l'Atlas Rossa, per la prima volta, non parteciperà alla Coppa delle Coppie il prossimo anno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.