Un presidente mai così carico ha presentato ieri le nuove maglie del Montenegro per la stagione 2007/08.
Caricato per il neo acquisto Kakà e per la riconferma di Pavel Nedved, euforico per la possibilità di poter finalmente ospitare la finale di Coppa Campioni, si è presentato di fronte alla stampa in uno stato di quasi ubriachezza. Queste le maglie.
CAMPIONATO
Avanti con la tradizione, la nuova maglia rispetta i canonici colori della gloriosa società montenegrina: maglia oro con inserti verdi, pantaloncini verdi con inserti oro, calzettoni oro. Nella prossima stagione però la moda prende il sopravvento, costruendo ricami ondulato con gli inserti. Ottima maglia.
CAMPIONATO TRASFERTA
Abbandona la classica maglia a righe bianconere per le trasferte, abbracciando il negativo della prima maglia, in rispetto ai canoni imposti dalla lega. E' comunque un'altra maglia di ottima fattura.
MAGLIA DI COPPA
A Montenegro le tradizioni sono importanti, non si ricorda più da quale anno in coppa il nero ha preso il posto del verde, per poter esorcizzare la sfortuna. Novità di quest'anno: il numero in rosso... dichiarazione d'appartenenza all'Est?
TRASFERTA DI COPPA
Questa è la novità assoluta e più sconvolgente: mai il Montenegro si è vestito di rosso. Se per i numeri rossi si pensava ad una dichiarazione di appartenenza all'Est, ora appare evidente. Complimenti presidente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Capolavoro!Sono in ferie in Brasile con Kaka fino a data da destinarsi, ma mi sono collegato apposta per questo! Capolavoro!
Posta un commento