giovedì 5 luglio 2007

Opulenti maglie per Bassora

Proprio ieri, durante la conferenza stampa della Unied, prima delle vancanze, il Pubblicano ne ha approfittato per presentare le magliette della stagione 2007/08 e per promuovere il campo estivo del C.R.E. di Bassora.

Che dire delle maglie della Basso United: le maglie da gioco sono estremamente eleganti, mantenendo i colori tradizionali della squadra, giallo e blu. Le maglie "per le giornate più fredde" sono invece atipiche: non c'è il giallo, spunta una maglia rossa che fa molto est ed in mezzo alla maglie campeggiano le opulente iniziali del Pubblicano "DB".

PRIMA MAGLIA

Tipicamente gialla, modello un po' stretch per risaltare le forme degli scultorei giocatori della United, con un'elegante banda blu che scende dalla spalla destra.




MAGLIA DI TRASFERTA

Come tradizione vuole, è l'esatto negativo della prima maglia. Ancora più bella ed elegante, venderà sicuramente molte magliette quest'anno il Pubblicano, alla modica cifra di 399,99€ l'una, pagabile anche a comode rate con tan 0, 36 rate mensili a 16,7 € ciascuna.


"MAGLIE DELLE GIORNATE PIU' FREDDE"


Da notare subito che il Pubblicano per queste maglie particolari ha scelto lo sponsor fighetto, la Nike, inoltre è da capire l'utilizzo che ne farà il Bassetti.
"Queste maglie non vedranno mai il campo da gioco" ha dichiarato Basso "...o almeno, non durante le partite. Queste maglie (e le ragazze che le portano) verranno usate da me, nella mia opulente reggia, per seguire le partite durante le giornate più fredde. La ragazza blu è quella di Casa, la rossa si userà nelle trasferte!". Poi ha concluso con il solito becero ammiccamento in stile Trezeguet.

BASSORA - Immagini dal Campo del CRE del 2004. Bassetti ha chiesto di pubblicizzare un attimo anche la nuova edizione del campo estivo: potete vedere il paesaggio, a destra i bambini divertiti ed a sinistra, in divisa, gli educatori del campo che controllano che non si facciano male.

Nessun commento: