mercoledì 4 luglio 2007

Leta: obiettivo scudetto

LUCARELLI - Il Contratto con l'Atletico è in scadenza. Voci di mercato lo danno molto vicino a Letallo.









L'obiettivo del Sindaco Bandini è ormai chiaro per l'anno 2007/08: scudettare il Leta VS Team. Infatti, la compaggine dell'est, sembra, dopo appena 4 anni dalla sua fondazione, ormai pronta per poter ambire al massimo traguardo di lega.

Dopo il primo anno superato tra mille difficoltà ed una seconda stagione dove il Sindaco ha raccolto i frutti del seminato dell'anno prima, nel corso dell'anno appena concluso il Leta si è fregiato di importanti vittorie: seconda Coppa Soviet consecutiva, difesa della Greyskup e soprattutto la vittoria della Coppa VD.

Oltre alle coppe conquistate, alcuni movimenti sul mercato del presidente Bandini, permetteranno alla dirifenza della squadra blu-gialla di poter presentarsi all'asta con ben 158fm (138 di rimanenza e 20 di premi).

"Se non si vince il prossimo scudetto, la stagione sarà fallimentare" ha pontificato il Sindaco, con la sua solita retorica senza fronzoli "il problema è che dobbiamo trovare un grosso nome per l'attacco, un giocatore da 20 gol a stagione, perchè Totti ha detto che non vuol tornare" ha poi concluso la sua arringa accostando la maggiore divinità cristiana al migliore amico dell'uomo.

PORTIERI

Se davvero il Leta vuole vincere lo scudetto, dovrà sistemare anche questo ruolo. Manninger potrebbe anche rimanere, ma non come titolare, non è un giocatore da scudetto. Si sondano piste importanti: Buffon, Julio Cesar e Dida sono i più probabili.

DIFENSORI

Anche in questo ruolo si dovrà lavorare parecchio. Sono presenti tanti nomi ma che non hanno convinto troppo il presidente Bandini: Pisano, Pratali e Zapata potrebbero rimanere ma devono essere affiancati da qualche giocatore più concreto. Si dice che ci siano stati contatti con Grygera e Ujflausi per poter fare la coppia di centrali della Repubblica Ceca.

CENTROCAMPISTI

Cambiasso, il capitano, sembra in partenza; potrebbe comunque rimanere, abbraccianto il progetto che vuol portare il tricolore a Letallo, ma bisogna ritoccare l'ingaggio. Oltre a Cambiasso, Bandini potrebbe anche non comprare nessuno all'asta: questo ruolo è il migliore del Leta e con i confermati riesce a fare davvero paura. I nomi? Presto detto: Almiron, Doni, Ledesma, Morrone, Mudingay, Obodo... c'è solo l'imbarazzo della scelta.

ATTACCANTI

Amoruso e Pozzi resteranno, ma sono nomi di contorno. Si cerca un grande nome, forse due. Nel mirino ci sono: Trezeguet e Lucarelli, con un particolare riguardo anche a Rocchi, a fine contratto con la Poggese.

LETA VS TEAM
probabile formazione 2007/08

DIDA
Zapata GRYGERA UJFALUSI Pisano
Morrone Almiron Cambiasso Doni
TREZEGUET LUCARELLI

ROVANIEMI - Trezeguet avvicinato dai cronisti in Finlandia dove è andato in vacanza ha detto: "Non ho ancora deciso dove giocare il prossimo anno, sono in contatto con diverse società. La voglia è quella di essere in una squadra che lotta per lo scudetto e la Coppa dei Campioni" Ha poi continuato: "Il Leta? Potrebbe darsi, ho molta stima nei confronti del presidente Bandini, ci siamo sentiti anche poco tempo fa giusto per fare due chiacchiere e chiedergli qualche consiglio su Rovaniemi" Alla domanda sulle sue vacanze ha precisato: "Perchè la Lapponia? Bhè mi sembra ovvio, chiedetelo a Bassetti o a Bandini: ormai lo sanno tutti che al freddo... eheh". Il francese ha concluso ammiccando in una maniera becera.

2 commenti:

Davide ha detto...

BASQUO PEZIENTES!!!!COMO TE PERMITES DE INSEDIAR LUCARELOS!!!!YO TE ATOMIZOS ENTIENDES TERORISTAS DE CUATROS MIQUELONEUROS QUE NO ERES OTRO!!!!ESTO DICE LUCARELOS:
"He sabido de los interesaminetos del Basquo...ebenes, Basquo...TE VOY A ESGOZAR SI ME LLAMAS, ENTIENDES????"
Traduzione di Miquelons Navarro Valls: il pupillo di Miquelogna intendeva dire che non è propriamente interessato a giocare la prossima stagione nel Leta in quanto ancora molto legato alla società miquelogna con la quale spera di proseguire la sua avventura fantacalcistica. Puntualizza inoltre che non si sente pronto a diventare un terrorista considerando la sua nota allergia alle polveri di tritolo. MNV

Poggio ha detto...

Probabilmente quello che ha riportato lei lucarelli l'ha davvero detto, ma con una bomba atomica puntata sulla nuca.

Vero???