Dopo la riunione in presidenza di ieri, sono state rese ufficiali le date per la prossima stagione.
Gli impegni dei presidenti cominceranno venerdì 24 agosto con l'attesissima asta iniziale, il famoso "giorno di natale". Si partirà alle 19:00 in presidenza, via XX settembre 29.
L'asta di riparazione, per quest'anno anticipata dal draft, prenderà il via martedì 30 ottobre. Questa è la vera novità del mercato di quest'anno: il draft è stato anticipato da natale all'asta di riparazione e, dopo i 3 giri di draft come lo scorso anno, avverrà una normalissima asta, nella quale però i presidenti avranno a disposizione solamente 2 passi e non 3 come per l'asta iniziale.
L'appuntamento natalizio ci sarà anche quest'anno: giovedì 27 dicembre, per lo scambio degli auguri e dei doni e per l'asta dei Fanta Europei 2008. Non parteciperanno alla competizione Giangi e Bebo Casanueva in quanto ultimi due classificati ai fantamondiali del 2006.
L'ultimo appuntamento, quello per l'asta finale è pianificato per martedì 5 febbraio 2008.
Ora invece le date per le squadre: il campionato comincerà il 26 agosto, partita di cartello Montenegro - Atlas Rossa. L'ultima giornata della regular season è il 9 marzo 2008. Play-off 16 e 19 marzo. Le pool cominceranno il 22 marzo. La fine dell'Opulenza è pianificata per il 27 aprile, data valida anche per l'eventuale play-out della Verguenza.
Il 2 ed il 16 settembre ci sarà il turno preliminare di Coppa Campioni che vede fronteggiarsi Montenegro - Poggese da una parte e Leta VS - Atlas Rossa dall'altra.
La vera e propria Coppa Campioni comincerà il 21 ottobre, mentre la finale a Montenegro sarà il 13 aprile.
La coppa di lega comincerà il 26 agosto come il campionato. Le coppe dell'est e dell'ovest saranno assegnate il 27 febbraio, mentre la Coppa VD, ospitata a Poggio Grande, sarà disputata il 6 aprile.
La Cuepa Real comincerà il 26 settembre, la finale di Michelogna è invece per il 30 marzo.
Concludiamo con il Tropheum Iubilaei del quindicinale di lega: inizia il 26 settembre con Leta - Basso UTD e finisce il 22 marzo con la finale di Flyland.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento