mercoledì 26 dicembre 2007

BUON NATALE


Questo sarà senz'altro un buon Natale sia a Poggio Grande che a Poggio Piccolo: il primo torna alla vittoria dopo 2 mesi e mezzo d'astinenza, contro il Villalberal, in trasferta per 3-0, il secondo vince in campionato e si aggiudica la sua quinta Super Coppa, contro il Leta.
Da par suo, i ragazzi del Sindaco, oltre a perdere la coppa, non riescono ad andare più in là di un 1-1 contro un solido Montenegro, convinto di poter fare il risultato a Letallo.
Una doccia fredda per Basso invece, che perde in campionato per 5-1 dall'Atlas (alla caccia del Leta, incalzato anche dall'Iglesias), ma che vince nella prima assoluta della Disfida della Val Lamone, ai supplementari, per 4-2 contro il Villalberal.
Nel derby agreste vince l'Atletico, in trasferta, per 2-1. Ora, sia per la San Giovese, che per il Villalberal, c'è odore di crisi: dopo essere stati vicini al Leta in classifica, stanno crollando vorticosamente.

Non mi resta che augurarvi a tutti buon Natale, in attesa dell'appuntamento natalizio di domani sera tra tutti i presidenti.



Un filmato che riassume il grande successo della prima Disfida della Val Lamone, sono riconoscibili i blu di Bassora ed i verdi di Alberal. Guardate che fantastiche azioni da gol!

2 commenti:

Poggio ha detto...

CLASSIFICA

LETA VS 35
ATLAS 28
IGLESIAS 27
VILLALBERAL 24
RSG 23
POGGESE 21
BASSO UTD 20
ATLETICO M. 18
FLAJAX 16
MONTENEGRO 16

Poggio ha detto...

DISFIDA DELLA VAL LAMONE

GUELFI 3
GHIBELLINI 1