mercoledì 26 dicembre 2007
BUON NATALE
Questo sarà senz'altro un buon Natale sia a Poggio Grande che a Poggio Piccolo: il primo torna alla vittoria dopo 2 mesi e mezzo d'astinenza, contro il Villalberal, in trasferta per 3-0, il secondo vince in campionato e si aggiudica la sua quinta Super Coppa, contro il Leta.
Da par suo, i ragazzi del Sindaco, oltre a perdere la coppa, non riescono ad andare più in là di un 1-1 contro un solido Montenegro, convinto di poter fare il risultato a Letallo.
Una doccia fredda per Basso invece, che perde in campionato per 5-1 dall'Atlas (alla caccia del Leta, incalzato anche dall'Iglesias), ma che vince nella prima assoluta della Disfida della Val Lamone, ai supplementari, per 4-2 contro il Villalberal.
Nel derby agreste vince l'Atletico, in trasferta, per 2-1. Ora, sia per la San Giovese, che per il Villalberal, c'è odore di crisi: dopo essere stati vicini al Leta in classifica, stanno crollando vorticosamente.
Non mi resta che augurarvi a tutti buon Natale, in attesa dell'appuntamento natalizio di domani sera tra tutti i presidenti.
Un filmato che riassume il grande successo della prima Disfida della Val Lamone, sono riconoscibili i blu di Bassora ed i verdi di Alberal. Guardate che fantastiche azioni da gol!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
CLASSIFICA
LETA VS 35
ATLAS 28
IGLESIAS 27
VILLALBERAL 24
RSG 23
POGGESE 21
BASSO UTD 20
ATLETICO M. 18
FLAJAX 16
MONTENEGRO 16
DISFIDA DELLA VAL LAMONE
GUELFI 3
GHIBELLINI 1
Posta un commento