venerdì 21 dicembre 2007

Il Papa spopola sul web

Papa Michelone I si è aggiudicato la prima Coppa Web della storia stravincendo una scoppiettante finale contro Basso, un avversario tosto, per 272 preferenze a 171.
Ripercorriamo tutto il corso della Coppa: Michelone vince facilmente il primo turno per 32 a 6 contro Poggio, ma il caso vuole che nei quarti di finale debba riscontrarsi con lo stesso avversario, ripescato, e perde di sotterfugio 4 a 1.
Costretto al ripescaggio che vince con 11 voti, davanti a Bebo Malone, 7 voti, e Fly con 1 sola preferenza. Gioca la semifinale contro il Sindaco e la passa con una grandissima rimonta vincendo 93 a 60. Nell'altra semifinale, un Basso carichissimo, batte Poggio per 79 a 67. La finale è la più bella di tutte. Subito dominata da Basso nelle prime giornate, Michelone recupera e va in fuga, ma il Bassetti ci prova ma ormai non può nulla: la Coppa WEB va in Michelogna.

Si è saputo inoltre che il Santo Padre, per riuscire a vincere la Coppa Web, a cui teneva tantissimo, ha messo su uno staff di persone fidate delle quali abbiamo una foto rubata.

Nessun commento: