lunedì 27 agosto 2007

Giornata calda!

Clamoroso quello che è successo a Poggio Piccolo dove la squadra di casa si è resa conto di quanto quest'anno sarà dura...Il presidente Enrico, drogato e ubriaco e leggermente sovrappeso come si può vedere dalla foto, non ha resistito alle provocazioni del Presidente Albero e sul 3-2 per il Villalberal è corso a colpire con un calcio nel culo il povero Albero, per l'occasione con la cuffia da nuoto come si vede dalla foto. Si noti il movimento scomposto del presdiente dell'Iglesias! Stessa scena rissosa, ma fortunatamente finita bene a Montenegro, dove il Presidente Giangi, leggermente invecchiato dalle fatiche dell'asta, sul gol di Nedved che ha sancito la vittoria sull'Atlas, è corso sotto la curva sovietica, facendosi quasi 80 metri in meno di 7 secondi! Chissà cosa ci riserverà il campionato le prossime domeniche!

1 commento:

Gianluca Alberani ha detto...

Sono cose che capitano, il clima era teso e la posta in palio alta, ci siamo beccati in più occasioni durante la partita, specialmente per la questione ancora aperta su chi abbia veramente macchiato il tavolo di lega col pennarello durante l'asta.
Alle mie continue insistenze su chi fosse davvero il colpevole il presidente Enrico ha reagito malo modo.
Chiedo scusa a tutti i tifosi e le tifose per questa brutta immagine offerta al calcio.
I rapporti col presidente Enrico però non saranno incrinati, credo che al più presto ci sarà un chiarimento fra noi!
Un saluto a tutti i presidenti e un grazie a tutti i miei ragazzi che hanno offerto una bellissima prestazione su un campo difficilissimo.