Mai fin'ora si è presentata un'offesa tanto grave.
L'organo massimo di stampa di lega si limita a riportare la cronaca delle partite o di raccontare aneddoti inerenti al mondo Lega VD. Magari qualche volta si è spesa qualche parola dura nei confronti di alcuni presidenti, ma sempre nel modo più corretto possibile.
Ebbene, lunedì il sottoscritto è stato preso di mira dal Presidente Brusa, è stato etichettato come promotore di FALSITA'.
Questo perchè, nell'articolo di lunedì, quello delle cronache delle partite della domenica, avevo concluso dicendo che il Montenegro uscì dal campo tra i fischi dei propri supporters.
Bene, il Brusa ha detto che il pubblico di Montenegro, sempre grato alla storia di questa squadra, non fischia mai, al massimo mormora, ma un nostro lettore è stato tanto gentile da mandarmi un filmato, ripreso con un cellulare, dalla curva dello Stadio Comunale di Montenegro, dopo la partita Montenegro - Real San Giovese di domenica scorsa. Quindi lascio valutare a voi i mormorii dei tifosi montenegrini, che ad un certo punto intonano anche un canto verso i propri beniamini... probabilmente per ringraziarli.
I fischi erano comunque aggravati dal rapporto incrinato tra Iaquinta e i propri tifosi. L'attaccante italiano, durante la conferenza stampa di sabato scorso, raccontò ai giornalisti di come ha chiesto al presidente Brusa di essere ceduto, in quanto non adatto a giocare per la salvezza, preferendo altri obiettivi più prestigiosi.
I tifosi di Montenegro non hanno accettato bene questa dichiarazione e nella partitella di ieri pomeriggio, al campo sportivo, si sono verificati degli spiacevoli accadimenti. Vi allego i filmati: la squadra in maglia gialla è il Montenegro "titolare", quella in maglia nera sono i "panchinari".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento