martedì 29 maggio 2007

La verità sulla Coppa delle Coppie

L'inedito rissone fra giocatori del Montenegro e della Poggiese nella Coppa delle Coppie di quest'anno non lascia del tutto sorpresi i Presidenti, sopratutto il sottoscritto, a conoscenza della realtà dei fatti. Il fatto scatenante è un vecchio rancore tra Vigiani e Muntari compagni di squadra nel Montenegro vincitore dell'ultimo scudetto. Da tempo i due se le promettevano di santa ragione, e il pretesto della sfida ha dato il via a questo simpatico siparietto che ha coinvolto anche Delvecchio, Budiansky e Modesto (scagionato poi dalle immagini) e Loria, Rivalta e Buscè dall'altra. In poche parole Muntari è entrato alla sua maniera su Vigiani, dicendo che era entrato sulla palla, peccato che per questa coppa erano compagni di squadra...il motivo? Uno scherzo innocente, l'auto di Muntari venduta su ebay a sua insaputa, con Vigiani che ha incassato i soldi...la cosa non è piaciuta al ghanese, ed ecco perchè la rissa. Ci tenevo a precisarlo per l'onore del Montenegro A.S.! Cose che capitano!


Ecco la macchina di Muntari venduta su ebay

1 commento:

Poggio ha detto...

Mi è sembrato doveroso precisare postando la foto della macchina di Muntari. Dal post del presidente, si lasciava immaginare, all'ignaro lettore, che l'oggetto della disputa fosse un veicolo di valore.

Trattasi invece di macchinina di plastica a pedali, con la quale "muntari rompeva sempre le palle ai ritiri, girando come un imbecille nei corridoi dell'hotel ed urlando come un coglionazzo", queste sono le testuali parole di Vigiani. "La cosa che più mi faceva incazzare" continua il giocatore ora della Poggese "è che nè il presidente Brusa, nè l'AD Damiano Longhi, nè il cuoco Thomas Skuravy dicevano nulla, ma lasciavano fare a quell'africano tutto il casino che voleva".

Vigiani vendette la macchina su ebay, guadagnando 30 euro che Muntari, a detta di Vigiani, gli aveva fregato dall'armadietto dello spogliatoio durante una partita di Coppa VD.