giovedì 3 maggio 2007

Quasi fatta

Diciamoci la verità, l'Iglesias ce l'ha quasi fatta.

Risultati

POOL OPULENZA
III Giornata
Poggese - Iglesias 1-1
Atlas Rossa - Real Atletico M. 3-1
IV Giornata
Iglesias - Atlas Rossa 4-0
Poggese - Real Atletico M. 1-1

POOL VERGUENZA
III Giornata
Villalberal - Montenegro 1-2
Basso United - Leta VS 0-3
Flajax - San Giovese 1-4
IV Giornata
Montenegro - Flajax 0-1
San Giovese - Leta VS 0-1
Villalberal - Basso United 1-1

VERDETTI

POOL OPULENZA

Se l’Iglesias vince ad Atlas, vince lo scudetto con un turno d’anticipo.

Se l’Iglesias non vince ad Atlas, ma la Poggese non riesce a vincere in Michelogna, l’Iglesias vince lo scudetto matematicamente.

L’Atletico, in quanto detentore, parteciperà alla Coppa Campioni 2007-08. Una tra Iglesias e Poggese parteciperà alla Coppa Campioni in quanto vincitrice dello scudetto. L’altra, insieme all’Atlas, parteciperanno al turno preliminare, contro Montenegro e Leta (gli accoppiamenti dipendono dalla classifica finale).

Ricordo che l’ultima in classifica verrà esclusa dalla Coppa delle Coppie della prossima stagione, sempre che non sia una delle due detentrici, in quel caso si scalerà.

POOL VERGUENZA

Se domenica il Montenegro vince o pareggia contro il Leta, si aggiudica lo sculettino, in caso contrario se lo aggiudicherà il Leta. Comunque Montenegro e Leta sono qualificati per il turno preliminare di Coppa dei Campioni.

Flajax e Villalberal sono qualificati per la Cuepa Real 2007-08.

San Giovese e Basso United sono matematicamente retrocesse, si tratta della loro prima retrocessione e disputeranno tra di loro la Coppa del Nonno 2007.

Chi tra Basso United e San Giovese perderà domenica, sarà anche esclusa dalle coppe nel 2007-08. Alla San Giovese basta il pareggio per qualificarsi alla Cuepa Real.

Nessun commento: