lunedì 19 maggio 2008

Gli ultimi a festeggiare sono Bassora, Letallo e Poggio Grande


BASSORA - Festeggiamenti senza sosta da parte delle tifoserie di Basso United e Leta, gemellati nella vittoria della "Coppa Gay".


Con l'ultima giornata della stagione 2007/08 sono stati assegnati gli ultimi premi.
La finale della Coppa delle Coppie dona spettacolo, non tanto agonistico quanto in quantità di goal: i campioni in carica di Basso United e Leta strapazzano la coppia Atletico e Poggese per 6-1, con tripletta di Del Piero. Oltre al goal del 10 del Leta, segna anche Trezeguet, Seedorf e Maggio. Per gli sconfitti, il goal della bandiera è di Martinez.
Basso ed Ivan si confermano Grand Gay di lega, affiatati come non mai, sono l'unica coppia, oltre a Montenegro e Atletico, che sono riusciti a confermarsi nella vittoria dopo lo scorso anno. Nella prossima stagione non disputeranno la coppa proprio Atletico e Poggese.

BASSORA - Altra foto dei giocatori di United e Leta, in parata festeggiano la conferma come più bella coppia della lega.

Se la squadra di Poggio Grande esce bastonata dalla sconfitta in Coppa delle Coppie, alza però la testa nella finale di Coppa Romagna, dove grazie ad una splendida illuminazione tattica, pur essendo a corto di uomini tra infortuni e squalifiche, riesce a mantenere lo 0-0 per 120'. Va ai rigori e vince 5-4 sul Flajax, aggiudicandosi la prima Coppa Romagna della sua storia.

MICHELOGNA - La Poggese vestita con la seconda maglia, feteggia la vittoria della prima Coppa Romagna, tutti ubriachi negli spogliatoi.

In ultimo, ieri si sarebbe dovuto disputare la prima edizione della Copa Usurpatores, la sfida che Michelone lancerà ogni anno alla squadra che ha appena conquistato la Cuepa Real, quest'anno il Montenegro. Ebbene, la squadra verde-oro ha snobbato la competizione e l'invito, mandando su tutte le furie il Santo Padre Michelone I, che ha già dichiarato guerra al Montenegro. Allo stadio di Michelogna la festa non è comunque mancata: dopo essersi assegnati la coppa per 3-0 a tavolino, hanno continuato con il programma di festeggiamenti, fuochi d'artificio ed esecuzioni, cioè il modo michelogno di festeggiare.

MICHELOGNA - Sobri fuochi d'artificio per festeggiare la vittoria della prima edizione della Copa Usurpatores. Sotto l'Atletico festeggiante viene immortalato da uno scatto.

Nessun commento: