L'attacco del Villalberal non sta rendendo.
Le prime scelte, Pazzini e Montella, non stanno lavorando come Albero sperava e dalle seconde scelte non arriva l'aiuto sperato: Budan e Vucinic giocano poco, Tristan è già candidato al fantacane 2007/08, Ceravolo non lo vedono neppure in allenamento.
Ma il vero problema è legato ad Adriano. Il presidente Alberani s'era detto sicuro che l'ambiente del Villalberal era quello che ci voleva per sbloccare l'attaccante brasiliano, ormai relegato solamente alla storia... ma si sbagliava anche lui.
Ecco una foto che ritrae Adriano ambientatosi perfettamente alla "noche loca", vero Imperatore della Ramblas de La Villa, con la mano destra che stringe un paglione e la sinistra il culo di una procace signorina.
Fintanto che Albero non riuscirà ad imporre un po' di disciplina ai suoi giocatori non potrà che rimanere un Kakà-dipendente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
La società Villalberal, smentisce quanto scritto sui giornali. Il giocatore brasiliano Adriano si sta allenando alla grande, sta smaltendo i grossi carichi di lavoro e presto si vedranno i frutti di tale lavoro. Le foto incriminate secondo fonti certe risalgono ai tempi bui passati lo scorso anno. indossando la casacca dell'Atlas Rossa.
VILLALBERAL F.C.
Per me ha preso dal suo presidente...
Va là, patacca!
Non rispondiamo a nessun tipo di insinuazione, resta il fatto che giocatori che ben figuravano in quel di Alberal, una volta passati a vestire maglie gialloverdi non hanno più avuto un rendimento degno di nota.. facendo due nomi a caso parliamo di Boudianski e Felipe.
Posta un commento