martedì 30 ottobre 2007

Giallo sull'asta di riparazione

MICHELOGNA - La talpa viene accompagnata in galera dalle forze dell'ordine di Michelogna, dopo avergli strappato la copertura di dosso.

Mancano poche ore al draft e poi all'asta di riparazione e a tenere banco è ancora la cospirazione ai danni dell'Atletico.

E' dell'ultima ora la notizia della cattura di un pericoloso latitante che si era infiltrato tra i confini micheloni come talpa, per poter carpire tutte le mosse del Santo Padre Michelone I.
E' stato grazie ad uno sforzo congiunto del Nucleo Anti-Sofisticazione di Poggio Grande, le Guardie del Canton Ticino di Michelogna e gli Sciucarè del Lamone di San Giove, che si è riuscito a prendere il pericoloso latitante di estrema sinistra Telespalla Bob, che si era travestito da Caballero, il gatto domestico di Michelone. Dobbiamo tristemente sottolineare che il complotto si sta allargando verso le sponde di San Giove, dopo che il Malone si è offerto di aiutare il compagno Michelone in questa Sacra Alleanza Agraria (Michelogna - Poggio Grande - San Giove) e ne è la prova il filmato riportato in fondo al post.

L'intrigo si infittisce e le accuse di questo complotto sembrano rivolgersi verso Montenegro: infatti, dopo l'arresto del terrorista comunista, il presidente Brusa si è dato misteriosamente malato e non si presenterà nè al draft nè all'asta, lasciando una delega al presidente di lega.

MICHELOGNA, Reggia Papale - Questo scatto è stato preso nel momento esatto in cui le forze papali hanno arrestato il terrorista travestito da Caballero.

Tornando a noi, vediamo come funzionerà sta sera il mercato di riparazione.
Al ritrovo non saranno possibili ancora gli scambi tra i presidenti ma si andrà direttamente al draft, dopo aver assegnato ad ogni presidente 40 fm.
L'ordine di chiamata segue la classifica in campionato al contrario, dall'ultimo al primo, quindi: Basso, Michelone, Giangi, Enrico, Fly, Bebo Casanova, Bebo Malone, Albero, Poggio ed il Sindaco.
Quando, durante il draft, un presidente chiamerà un giocatore, lo comprerà ad un prezzo fisso e non ci sarà diritto di replica per gli altri 9. Avverranno 3 giri di draft: al primo i prezzi saranno di 20 fm per gli attaccanti, 10 fm per i centrocampisti, 6 fm per i difensori, 3 fm per i portieri. Al secondo giro i prezzi sono 10 fm per gli attaccanti, 5 fm per i centrocampisti, 3 fm per i difensori, 2 fm per i portieri. Nell'ultimo giro qualsiasi giocatore costerà 1 fm.
Poi asta sempre con lo stesso giro, con la possibilità di passare due volte, cioè una in meno rispetto l'asta iniziale.
Finita l'asta verranno assegnati altri 40 fm ad ogni società ed il mercato riprenderà dal lunedì successivo (5 novembre), ma solamente tra i presidenti, cioè non sarà possibile acquistare giocatori liberi.



Mr. Zabottino, l'avvocato del presidente del Real San Giovese, è vittima anche lui di un complotto.

Nessun commento: