venerdì 11 gennaio 2008
FANTA EURO 2008: ci siamo
Durante le vacanze natalizie, i presidenti si sono ritrovati per il classicissimo brindisi natalizio di auguri e per l'asta dei Fanta Europei. Esclusi, per essere arrivati ultimi ai Fanta Mondiali 2006, Giangi e Bebo Casanueva, hanno comunque partecipato per aiutare due presidenti assenti ed hanno fatto l'asta rispettivamente per Basso ed Albero.
Vediamo un attimo le regole: 100 fm a testa per acquistare 2 squadre, l'unico vincolo è che non possono essere dello stesso girone.
Si prendono 3 punti per ogni vittoria di una propria squadra ed 1 punto per ogni pareggio. Si vincono 2 punti se la squadra vince ai rigori e 1 se perde ai rigori. Inoltre viene assegnato 1 punto di bonus per ogni squadra che passa il girone.
Queste sono le accoppiate acquistate:
Albero: Croazia e Spagna
Basso: Germania e Turchia
Bebo Malone: Romania e Portogallo
Enrico: Italia e Russia
Fly: Francia e Grecia
Ivan: Olanda e Polonia
Michelone: Austria e Svizzera
Poggio: Svezia e Repubblica Ceca
Le squadre pagate di più sono state la Germania, l'Italia e l'Olanda a 99, quelle pagate meno la Russia, la Turchia e la Polonia a 1. Direi che il vero colpo di mercato è la Francia ad appena 29.
Si comincia il 7 giugno con Svizzera - Repubblica Ceca, cioè Michelone - Poggio. Nei gironi, i giocatori che si sfideranno per 2 volte sono Basso e Michelone da una parte, Enrico e Fly dall'altra. Le sfide mancanti, sempre nei gironi, saranno invece: Albero - Bebo, Basso - Enrico, Basso - Fly, Enrico - Michelone, Fly - Michelone, Ivan -Poggio.
Il tutto si concluderà con la finale del 29 giugno.
Quindi tutti alla caccia di Basso, detentore dello Zapato Dorato, meglio conosciuto come "Los Zapato Avelenado".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento