giovedì 14 febbraio 2008

Asta 2008/09: l'accordo è possibile

BOSCONA, giugno 2007 - Enrico viene premiato da Michelone I con lo scudetto, come campione della stagione 2006/07. E' attorno alla sua presenza alla prossima asta che in questi giorni la lega sta dibattendo.

Il sondaggio ha evidenziato ciò che tutti ci si aspettava: è molto che non veniva postato un sondaggio di così grande successo, ci sono state 15 risposte. La maggioranza, il 53%, ha espresso il desiderio di seguire il regolamento alla lettera e di non creare precedenti, disputando l'asta il 29 di agosto, nonostante l'assenza di Enrico, che potrebbe chiamare l'odiato Giampaolo.
Il 40% preferirebbe anticipare alla settimana prima del matrimonio, per far si di non vietare l'asta al presidente dell'Iglesias. Mentre soltanto il 7% è disposto a saltare la prima di campionato e posticipare l'asta di 15 giorni.

Ovviamente la decisione non è stata assolutamente ancora presa, anche perchè verrà deciso dal prossimo consiglio dei presidenti, che potrebbe essere la giornata al mare, se verrà organizzata, oppure le premiazioni di giugno. Però direi che il sondaggio è già stato indicativo, quantomeno nell'escludere il posticipo di 15 gg dell'asta.

A queste cose va anche aggiunta una dichiarazione ufficiale del presidente dell'Iglesias: "Per me sarebbe un grosso dispiacere perdere il giorno più bello del 2008 (speriamo non lo legga Adele, ndr.), ma non posso permettere che ci rimetta tutta la lega. Ammetto che fare l' asta una settimana prima sia un casino perchè poi la gente lavora e fare le 4 non mi sembra il caso... mentre perdere una giornata di fanta mi sembra un insulto alla nostra lega (oltretutto io tornerei solo sabato 13 settembre)... quindi vi consiglio di fare ugualmente l' asta venerdì 29 (se non sbaglio) agosto."

Nessun commento: