martedì 19 febbraio 2008

Il nuovo All Stars' Game


In questa stagione di grandi innovazioni, non poteva non mancare anche una rivisitazione dell'All Stars' Game, giunto ormai alla sua undicesima edizione.
Da questa edizione, ospitata in toto a Poggio Piccolo si partirà lunedì 17 marzo con la disputa del Rookie Game, che vedrà contrapposte le matricole dell'Est, selezionate dallo Zar, alle matricole dell'Ovest, selezionate da Poggio.
Lo spettacolo prosegue martedì 18 con la vera novità di quest'anno, cioè l'All Stars Tuesday, giornata in cui si alterneranno spettacoli musicali a gare tra i migliori giocatori del nostro fantacalcio. Le quattro gare saranno, in doveroso ordine, la Gara dei Pararigori, in cui i 4 migliori portieri del nostro campionato verranno subissati di rigori, una ventina, e vincerà chi ne para di più.
La serata proseguirà con la Takle Challenge: i 4 migliori difensori della lega verranno messi alla prova. Chiusi in un recinto di 10m x 10m, verrà liberato Balotelli, neo acquisto del Villalberal, e vincerà il difensore che atterrerà in meno tempo la giovane punta, utilizzando un takle colpendolo dal gionocchio in giù.
Sarà poi il turno della Gara delle Punizioni, con i 6 migliori tiratori di punizioni della lega, che dovranno tirare 25 punizioni da ogni punto del campo, chi ne segna di più vince.
Infine il momento clou, i migliori 4 giocatori si disputeranno l'EuroGoal Challenge, una gara di goal free-style.
Infine, mercoledì 19 marzo, il campo sarà lasciato alla competizione più importante, l'All Star Game, con i selezionatori Michelone I ed Enrico.

Da adesso in poi, ci saranno sempre dei sondaggi attivi per decidere quali giocatori andranno a sfidarsi nel All Stars Tuesday, già si può votare per escludere un portiere tra la pool dei 5 migliori. Votate... VOTATE!!!

Nessun commento: