lunedì 3 settembre 2007

Exit-Poll: si profila la giornata delle sorprese

Vi posto tutti i risultati probabili, mettendo un 6 a tutti i giocatori di Milan e Fiorentina, mettendovi anche la percentuale di sicurezza del risultato. Domani i risultati effettivi.

REGULAR SEASON

Leta VS - Flajax 2-2
Risultato ancora in bilico tra Leta e Flajax, si prospetta uno splendido pareggio, ma non possiamo ancora dirci sicuri. Al Leta mancano giocatori del calibro di Oddo, Gamberini e Seedorf, basterebbe un gol o la media del 6,5 per vincere la partita. Il Flajax aspetta il voto di Inzaghi, che tra l'altro non è tra i titolari: se non dovesse salire prenderebbe il 6 di Acquafresca.
1 --- 40%
X --- 51%
2 --- 9 %

Villalberal - Atletico Michelao 1-2
Il Villalberal deve sperare in una partitona di Kakà per poter agguantare questo pareggio veramente lontano. Oppure basterebbe un 6,5 di Kaladze per non regalare punti della difesa a Michelone e farlo arrivare a 71,5 così da rendere più facile il pareggio. Quindi o la somma di Kakà e Kaladze sarà 15,5 punti, oppure Kaladze prende 6,5 e Kakà basta un 6. Se Kaladze prendesse almeno 6,5 e Kakà facesse almeno un7 + gol allora il risultato si ribalterebbe totalmente.
1 --- 10%
X --- 40%
2 --- 50%

Atlas Rossa - Iglesias 2-2
A Bebo mancano ancora Frey, Nesta e Jankulovsky, ma sembra sicuro il pareggio. Questi tre giocatori dovrebbero prendere 15 punti in tre per perdere la partita. E' comunque molto difficile per Bebo sperare che questi 3 giocatori riescano a prendere almeno 21,5 (media del 7,17) per poter vincere la partita.
1 --- 2%
X --- 95%
2 --- 3%

Basso United - Montenegro 4-0
Vittoria ipotecata per Basso, se Pirlo e Gilardino prendessero 0 in due, comunque vincerebbe per 1-0.
1 --- 100%
X --- 0%
2 --- 0%

San Giovese - Poggese 2-1
Solo un gol di Mutu può portare la Poggese in pareggio. Se Ambrosini dovesse prendere 5, la Sangio non arriverebbe ai due gol.
1 --- 60%
X --- 39%
2 --- 1%

COPPA CAMPIONI

Montenegro - Poggese 0-1
Se Dida e Kuzmanovic riuscissero a prendere almeno 12,5 in due allora il Montenegro arriverebbe a 66, ma potrebbe non essere sufficiente: basta un 6,5 di Mutu per la Poggese per poter segnare due gol.
1 --- 10%
X --- 25%
2 --- 65%

Leta VS - Atlas Rossa 1-2
Oddo e Seedorf per il Leta, Frey, Nesta, Jankulovsky, Santana e Ronaldo per l'Atlas. La partita è ancora molto incerta ma forse più per il divario tra le due squadre che per il pareggio. Attualmente l'Atlas è a 77,5 quindi basta mezzo punto per segnare il terzo gol.
1 --- 10%
2 --- 30%
3 --- 70%

COPPA DEL NONNO

Basso United - San Giovese 3-0
Una doppietta di Ambrosini potrebbe non bastare. Inoltre per la United deve ancora giocare il terzetto Donadel, Pirlo e Gattuso. Quasi sicuramente Basso vincerà la sua prima Coppa del Nonno.
Basso United 98%
San Giovese 2%

4 commenti:

Poggio ha detto...

E' impossibile giocare tranquilli in campionato con il peso del turno preliminare. Solo le finali importanti e i play-off per l'opulenza danno una tensione simile.

Anonimo ha detto...

aspettare fino a domani per 2 risultati così importanti è dura...

Poggio ha detto...

PROBABILE CLASSIFICA
Flajax, Leta VS, Basso UTD 4 punti
Villalberal, Montenegro, Atletico M, Real SG 3 punti
Poggese, Iglesias, Atlas Rossa 1 punto

Davide ha detto...

NO HE ENTENDIDO UN MAZETòN DE MI SALIDA-POLL MALDIDO DE UN MALDIDO!!!!!!!!!!QUE CAZòN ESCRIBES???????????YO TE REPUNTOS CONTRAS LAS ATOMICAS SI ESCRIBES EN MANERA ASI' SIBILINAS!!!!!!!!!!!ENTIENDES?????????????????