Dai risultati di questo sondaggio spiccano due nomi su tutti, tra le 10 squadre della lega: Flajax e Leta VS.
Sono loro che si sono distinti, sia per qualità di gioco espressa in questo avvio di campionato, che per un'asta iniziale condotta al meglio.
Hanno preso 6 voti a testa dei 14 totali, il 42% delle preferenze. Il Leta per ora è l'unica squadra a punteggio pieno, reduce da due convincenti vittorie: la prima in Michelogna per 4-2 e la seconda in casa, proprio contro il Flajax, per 3-2. Il Flajax si ritrova invece con un calendario più difficile rispetto al Sindaco: dopo essersi sbarazzato facilmente del Real alla prima giornata per 3-0, nella seconda ha perso contro il Leta lo scontro diretto. Guardando i prossimi impegni degli arancioni lo vedremo dapprima impegnato in un nuovo scontro diretto con il Villalberal (altra squadra davvero in forma), poi va ad Atlas che è una trasferta sempre insidiosa, dopo ospiterà Basso con il suo attacco in palla... insomma un calendario senza respiro.
Gli altri due voti mancanti del sondaggio sono andati rispettivamente ad Atlas e Poggese: i risultati non hanno convinto, per ora, con queste due storiche squadre ferme a 1 e 2 punti, ma l'organico e, soprattutto, l'attacco di queste due formazioni fa paura a tanti.
BOSCONA - Gran Galà delle Premiazioni 2007 - Il Sindaco, in primo piano, è già assorto: stava già pensando alla squadra da impostare per questa stagione... per ora il suo lavoro sta ricevendo i frutti sperati. Da notare anche gli altri presidenti, sempre da destra a sinistra: Papa Michelone I in borghese si bea dei premi conquistati nelle ultime stagioni, ignaro che il suo papato stia per concludersi; Bebito Casanueva sta ruttando dentro, segno di una indelebile sbronza; il Presidentissimo Giangi Ciaucescu sta invece sognando di andare a fare un bagno nella sua cassaforte di Fanta Milioni, in stile Paperon de Paperoni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento