Come ho già scritto, nel 2008, anno di vera rivoluzione per la lega, Poggio Piccolo sta organizzando le cose in grande per il primo All Star Weekend che ospiterà nella sua storia. Tra il Rookie Challenge e l'All Star Game, si disputerà l'All Star Tuesday, il martedì delle stelle, in cui i migliori giocatori di ogni reparto, selezionati da una giuria di qualità e dal pubblico, si sifderanno in delle gare di abilità e tecnica, a suon di goal e tackle.
Record di convocazioni proprio per la squadra di casa, con una presenza in ogni gara (Pararigori, Tackle, Punizioni, Eurogoal). Leta ed Atlas hanno tre convocazioni a testa, Poggese e Real San Giovese portano un proprio giocatore in due gare su quattro. Con un solo giocatore convocato invece Atletico, United, Flajax e Villalberal. A bocca asciutta il Montenegro, che ricordiamo in realtà avrebbe portato Cassano nella gara delle punizioni, ma è stato escluso per motivi comportamentali.
Facendo il contro tra le fazioni, sia Est che Ovest contano 9 presenze a testa.
Nella gara dei PARARIGORI, 25 tiri, chi prende meno gol vince, si sfideranno Buffon del Leta, Alexander Doni dell'Iglesias, Frey dell'Atlas ed il favorito, Julio Cesar del Real.
Nel TAKLE CHALLENGE, Balotelli verrà liberato in un recinto e vincerà il difensore che impiegherà meno tempo per atterrarlo, giocheranno Maldini del Real, il favorito Materazzi dell'Iglesias, Mexes del Flajax, Nesta dell'Atlas.
La gara delle PUNIZIONI vede protagonisti sei giocatori, a differenza di tutte le altre, 25 tiri da scoccare da 5 posizioni differenti, un minuto e mezzo di tempo, con l'ultima palla di ogni serie da 5 colorata che vale 2 punti. Ci saranno Del Piero del Leta nei panni del favorito, poi Chivu del Villalberal, Foggia dell'Iglesias, Lavezzi della Poggese, Pirlo della United e Rosina per l'Atletico.
Dulcis in fundo, l'EUROGOAL CHALLENGE: i migliori 4 attaccanti che si sfideranno in una gara di goal free-style, 1 minuto di tempo per fare un goal alla Holly e Benji, con due goal a testa ed una giuria di qualità che vota nelle semifinali e il televoto da casa per la finale. Ci saranno Cruz dell'Iglesias, Ibrahimovic dell'Atlas come favorito, Totti della Poggese e Trezeguet del Leta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento