lunedì 31 marzo 2008

Lo scudetto riparte da zero

Per lo scudetto è tutto da rifare.
Se i risultati della seconda giornata di post season si dovessero confermare, la Poggese arriverebbe pari a Leta e Real in testa all'opulenza, mentre il Villalberal si troverebbe a soli 2 punti dalla vetta, con la promessa che tutto può accadere nelle prossime 4 giornate.
Sia per la Poggese che per il Villalberal si sta prospettando il clamoroso colpaccio in trasferta, a casa delle due capoliste.

In Verguenza il peggio se lo stanno passando Flajax e Basso United che stanno rimanendo indietro, a 4 punti dalla salvezza: per loro si inizia a stagliare l'incubo dell'ennesima retrocessione. Nella vetta, l'Iglesias riesce a superare, anche se di un solo punto, l'Atlas verso al corsa per lo scudettino. Mentre il Montenegro, vincendo ancora, si affaccia alla corsa scudettino velocemente.

La Cuepa Real è stata rimandata per problemi logistici perchè i giocatori ghibellini del Montenegro sono stati trattenuti alla frontiera privi del visto. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma sembra la più probabile il 16 aprile.

1 commento:

Il Presidente ha detto...

Volevo solo aggiungere che Borriello per 5 anni ha giocato nel Montenegro segnando 5 gol in 5 anni, Poggio ve lo può confermare...proprio quest'anno, a causa del suo doping dello scorso anno, è stato allontananto per motivi etici da Montenegro. Infatti a Montenegro non possiamo tesserare giocatori che hanno avuto problemi di doping. E la risposta è stata quella di tutti i gol di quest'anno. Mi consola il fatto che giochi in una squadra amica come la Sangiovese...Insieme agli infortuni di inzio stagione è forse l'unico rammarico di quest'anno.
Giangi Presidente