mercoledì 26 marzo 2008

e quando il gioco si fa duro...


OPULENZA

La lotta per lo scudetto entra nel vivo con la prossima giornata di Opulenza.
Leta e Real, le due squadre appaiate in cima alla classifica, hanno la possibilità di staccare il biglietto per la fuga e mettere almeno 6 punti tra di loro e gli inseguitori, in ottica dello scontro diretto della settimana successiva.
Il Real San Giovese dovrà ospitare la Poggese: sono le due squadre che hanno vinto la prima partita di Opulenza e che probabilmente sono le più in forma del momento. La vittoria della San Giovese spegnerebbe probabilmente ogni speranza di scudetto per i rosa-grigi di Poggio Grande che se, invece, dovessero vincere sarebbero ancor più carichi e pronti ad approfittare di un nuovo passo falso del Leta per proiettarsi in ottica scudetto.
Nell'altra partita, il Villalberal andrà a giocare a Letallo, provando a vincere in trasferta per non dover rinunciare allo scudetto per primo. Il Leta deve riuscire a vincere per ritrovare la fiducia e non sprecare questa fantastica stagione.

VERGUENZA

La demotivata Atlas giocherà contro l'Atletico per provare a ritrovare lo stimolo. I ragazzi di Michelone, i papa-boys, invece vogliono dimostrare di non voler retrocedere. L'Iglesias se la giocherà contro il Flajax in un derby che profuma di tripla in schedina.
Lo scontro diretto della settimana è invece Montenegro - Basso United, unico risultato scomodo ad entrambi il pareggio.

Nessun commento: